12 Nov, 2022 - 18:29

Juve-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juve-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juve-Lazio, le probabili formazioni - Ultimo weekend di Serie A e poi una lunga sosta per il Mondiale di Qatar 2022, in programma dal 20 novembre al 18 dicembre. A chiudere la giornata numero 15 del massimo campionato italiano, saranno Juve e Lazio, squadre che vivono un ottimo momento di forma e che vogliono concludere questo 2022 con un risultato positivo. La sfida, in programma per domenica 13 novembre alle 20:45, si giocherà all'Allianz Stadium. La Juve di Massimiliano Allegri arriva alla partita carica di entusiasmo e di fiducia. I bianconeri, infatti, dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, hanno inanellato cinque vittorie consecutive in campionato, con nove gol fatti e addirittura zero subiti, dimostrandosi - numeri alla mano - la miglior difesa del campionato. La Juve si trova infatti al terzo posto in classifica, a quota 28 punti, a due punti dai biancocelesti e dal Milan e a 10 dal Napoli. La Lazio, invece, nonostante l'eliminazione dall'Europa League, ha reagito in Serie A con due vittorie consecutive, entrambe per 1-0 contro la Roma nel derby e contro il Monza nel posticipo dell'infrasettimanale. La squadra di Sarri si trova attualmente al secondo posto in classifica, a quota 30 punti, alla pari del Milan. Si affrontano due difese di ferro, con la Juve reduce da cinque clean sheet consecutivi e con la Lazio che ne ha collezionati 8 nelle ultime 9 partite. Si preannuncia dunque una sfida equilibrata e agguerrita. Di seguito le probabili formazioni di Juve-Lazio e dove vederla in tv.

Juve-Lazio, le probabili formazioni

La Juve di Massimiliano Allegri scenderà in campo con il 3-5-2 con Szczesny che riprenderà regolarmente posto tra i pali. Difesa a tre formata da Bremer, Bonucci e Danilo, con Alex Sandro fuori per squalifica. Conferma per gli esterni di centrocampo, con Cuadrado a destra e Kostic a sinistra, mentre a centrocampo giocheranno Rabiot, Fagioli e Miretti, con Locatelli inizialmente in panchina. In attacco non recupererà probabilmente Vlahovic, giocheranno ancora Arkadiusz Milik e Moise Kean.

Sarri schiera invece la Lazio con il 4-3-3. In porta Provedel. A destra in difesa ci sarà Hysaj (Lazzari è indisponibile), centrali Romagnoli e Casale, mentre a sinistra giocherà Marusic. Cataldi sarà il vertice basso del centrocampo a tre, ai suoi lati ci saranno Sergej Milinkovic-Savic e Matias Vecino, panchina per Luis Alberto. In attacco sarà assente ancora Ciro Immobile al centro e al suo posto giocherà Cancellieri, con Felipe Anderson e Pedro sugli esterni a supportarlo. Infortunato invece Mattia Zaccagni.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Fagioli, Miretti, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Cancellieri, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

Juve-Lazio, dove vedere la partita in tv

La partita tra Juventus e Lazio, in diretta domenica 13 novembre alle 20:45 all'Allianz Stadium, verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà quindi scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky.

AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE