Chiara Giordano è nata il 5 agosto 1973, è l'ex moglie di Raoul Bova.
Chiara Giordano ha 49 anni. E' figlia dell'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Nel 2000 ha sposato Raoul Bova, da cui si è separata nel 2013. Insieme hanno avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco.
Chiara Giordano, oggi, è una vera forza della natura. Dopo la difficile rottura con l’ex marito Raoul Bova, Chiara si è infatti lanciata in nuove esperienze, tra cui il ballo e la tv. Poi è arrivato anche un nuovo amore. Oltre ad essere la dottoressa Giordy – ricordiamo che è laureata in veterinaria – su Tim Vision, Chiara ha partecipato anche ad Amici Celebrities, format in cui si sfidano dodici personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto.
«Da quando ballo», ha raccontato, «mi piaccio di più. Mi sento femminile, cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva. Il ballo mi ha insegnato ad abbracciare le persone. Mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi, facendomi aiutare dal tempo come succede quando si impara una coreografia».