Che tempo che fa ospiti 13 novembre grandi star internazionali da Fabio Fazio, com’era stato ampiamente preannunciato dato che il salotto più ambito della domenica ospiterà l’attore Timothee Chalamet, accompagnato in studio dal regista Luca Guadagnino e dalla co-protagonista Taylor Russell. Saranno in studio inoltre tra gli altri l’allenatore Carlo Ancelotti, Vittorio Sgarbi, Geppi Cucciari, David Quammen, Rocco Hunt e il cestista Nicolò Melli.
Timothee Chalamet è la nuova star del cinema mondiale, un attore per cui i fan si accampano sui red carpet la sera prima come dimostrato al Festival di Venezia. Proprio in quell’occasione il film Bones and All aveva vinto il Leone d’Argento alla miglior regia per Luca Guadagnino, già in odore di nomination all’Oscar, mentre la co-protagonista Taylor Russell aveva vinto il premio come miglior attrice esordiente. I tre presenteranno l’opera in uscita il prossimo 17 novembre al cinema.
Fabio Fazio noto tifoso della Sampdoria accoglierà a Che Tempo Che Fa l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, vincitore lo scorso maggio con il Real Madrid della Champions League, la quarta record assoluto, e primo allenatore a vincere lo scudetto nei 5 principali campionati europei. Il mister si racconterà in un’intervista e potrebbe chiarire i rumors sul suo ritiro di cui si è parlato nelle ultime settimane.
Fabio Fazio avrà modo di intervistare anche Vittorio Sgarbi, recentemente nominato sottosegretario alla cultura nel Governo Meloni ruolo che già aveva ricoperto dal 2001 al 2002. Il critico d’arte parlerà della sua visione sulla gratuità dei musei, dei recenti ritrovamenti di bronzi etruschi e anche della presunta incompatibilità con il suo ministro Sangiuliano.
In studio tra gli ospiti anche David Quammen, divulgatore scientifico che presenta il suo nuovo saggio: Senza respiro – La corsa della scienza per sconfiggere un virus letale; il virologo Roberto Burioni; il medico e accademico Franco Locatelli; il giornalista Paolo Mieli; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Nello Scavo, inviato di Avvenire; Ilario Piagnerelli, inviato Rai dall’Ucraina.
Chiude come sempre l’appuntamento di Che Tempo che Fa il tavolo, che tra ospiti fissi e di puntata per il 13 novembre propone: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che avranno modo di conversare con Rocco Hunt; Geppi Cucciari; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni; Simona Ventura; Nicolò Melli, capitano della squadra di basket Olimpia Milano.