Oriana limona in confessionale con un vippone: a confessarlo è stata proprio la stessa concorrente del Grande Fratello Vip 7, la quale ha spifferato la notizia ad Antonella Fiordelisi.
Andiamo a vedere insieme chi è il misterioso uomo che ha baciato la showgirl venezuelana.
Oriana Marzoli è da poco entrata come nuova concorrente all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 7 ed ha subito attirato l'attenzione di alcuni uomini suoi coinquilini.
In particolare, sembrano essere particolarmente interessati alla showgirl venezuelana Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, i quali si sono molto avvicinati a lei nell'ultimo periodo.
Tanto che Oriana ha dichiarato ad Alfonso Signorini di far fatica a scegliere tra i due:
Questa scelta di non esporsi non sarebbe andata giù ad Antonino Spinalbese, il quale, insieme a Wilma Goich, ha tentato di analizzare il comportamento della showgirl venezuelana, sia nei suoi confronti che in quelli di Daniele Dal Moro.
Secondo quanto detto da Wilma, Oriana Marzoli si sarebbe avvicinata anche a Daniele solamente per vedere se ci fosse stata una reazione da parte sua.
La replica a queste parole di Wilma Goich da parte di Antonino Spinalbese è stata: "Le donne sono un mondo da scoprire".
La scelta che gli aveva chiesto di fare Alfonso Signorini durante la scorsa puntata sembra essere stata presa da Oriana Marzoli, la quale ha confessato ad Antonella Fiordelisi di aver baciato Antonino Spinalbese all'interno del confessionale.
La Fiordelisi ha questa rivelazione si è mostrata stupita e, nell'eccitazione manifestata nel consigliarle di dirlo anche in puntata, le ha chiesto di farlo per poter vedere la reazione di Giaele De Donà, con la quale non nutre una particolare simpatia o affetto:
Dopo un bacio a stampo tra Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese, quest'ultimo non avrebbe parlato nel migliore dei modi nei confronti della showgirl venezuelana in una conversazione con Wilma Goich.
Oriana, che ha sentito qualcosa della loro chiacchierata, si è mostrata offesa nei suoi confronti e gli ha fatto capire che cosa pensa del loro rapporto: