Pamela Prati positiva al Covid: in seguito al comunicato ufficiale pubblicato ieri sera dalla produzione, dove veniva confermata la positività al virus di altri quattro concorrenti del Grande Fratello Vip 7, oggi stesso la showgirl sarda ha annunciato sul suo profilo social di aver fatto un tampone e di aver scoperto di essere positiva al Covid-19.
La Prati è stata eliminata dalla Casa del GF Vip durante l'ultima puntata del 10 novembre 2022, nella quale ha salutato baciando ed abbracciando tutti i suoi coinquilini e tutti i protagonisti di questa edizione presenti all'interno dello studio.
Dopo un primo tampone effettuato poco dopo essere uscita dalla Casa, Pamela Prati aveva rassicurato i suoi follower riguardo al fatto di essere risultata negativa. al test del covid:
Ciò nonostante, la showgirl sarda ha cominciato a stare male la notte seguente ed è uscita di notte per fare di nuovo un tampone, dal quale è risultata positiva al Covid-19.
Pamela Prati ha annunciato la sua positività con un post sul suo profilo Instagram, nel quale chiede ai suoi fan di stare vicino in questo periodo, data anche la sua paura per questa malattia.
Paura che ora condividerà anche con tutti gli altri possibili contagiati del programma, in particolare con Marco Bellavia e con Alfonso Signorini, che la Prati ha baciato durante la scorsa puntata.
Dopo la positività al Covid di Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, tutti in buono stato di salute ed isolati dal resto dei compagni, in attesa di sviluppi e di controlli per questi ultimi, è arrivata la notizia di un quinto positivo: stiamo parlando di Pamela Prati.
La showgirl sarda ha annunciato la sua positività attraverso un post sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa dice:
Molte persone sui social e non stanno dando la colpa un po' a tutti: a lei, a Patrizia Rossetti (la prima ad essere risultata positiva), ma soprattutto a Luca Onestini, uno dei sei concorrenti entrati a gara in corso all'interno della casa del Grande Fratello Vip.
Certo, ogni ipotesi potrà essere vera, ma la caccia al colpevole probabilmente non è la scelta più giusta: anche perché ogni giorno lavorano decine e decine di persone che, bene o male, entrano in contatto con molti oggetti della Casa, ai quali poi hanno accesso i concorrenti.
L'untore potrebbe essere stato chiunque e, purtroppo, questa volta le regole previste dal protocollo del programma non sono bastate, ed ora il proseguimento del programma è a forte rischio, ma si attendono sviluppi e, per ora, resta confermata la prossima puntata di domani, lunedì 14 novembre 2022.