Fabrizio Gifuni moglie, madre e vita privata. Abbiamo avuto modo d'incontrare l'attore protagonista della serie evento di Rai 1 Esterno Notte, che ci ha rilasciato un'intervista esclusiva sul suo Aldo Moro. A seguire il video con l'intervista (leggila qui) a TAG24 e una scheda per scoprire tutto sulla vita privata di Fabrizio Gifuni.
Fabrizio Gifuni moglie è Sonia Bergamasco, l'attrice nota al grande pubblico per il suo ruolo in Quo Vado al fianco di Checco Zalone, per La Meglio Gioventù di Marco Tullio Giordana per il quale ha vinto nel 2012 il Nastro d'Argento e, soprattutto, per aver portato sullo schermo la fidanzata del Commissario Montalbano nei film televisivi tratti dai romanzi di Andrea Camilleri. I due si sono conosciuti sul set cinematografico e hanno avuto due figli Valeria e Maria.
Fabrizio Gifuni è il figlio di Gaetano Gifuni, un noto politico italiano scomparso nel 2018. È stato dal 1975 al 1992 Segretario Generale del Senato della Repubblica e dal 1992 al 2006 ha ricoperto analogo ruolo per la Presidenza della Repubblica Italiana.
Fabrizio Gifuni è molto riservato e sul suo profilo Instagram conta solo poco più di 7000 follower. È solito condividere immagini del proprio lavoro, ma saltuariamente posta anche immagini dei suoi viaggi o della moglie Sonia Bergamasco.
Fabrizio Gifuni sarà protagonista di Esterno Notte il 14,15 e 17 novembre nei panni di Aldo Moro.