Ema Stokholma età. Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou (Romans-sur-Isère, 9 dicembre 1983), è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana. E' alta 182 cm e pesa circa 65 Kg
Ema ha 38 anni. Attualmente non si sa se Ema sia o meno fidanzata. In passato, la deejay è stata legata sentimentalmente per due anni al famoso rapper romano Gemitaiz. La loro relazione è finita e il cantante ha raccontato che si è trattato di una storia bella ma molto complicata.
Ema Stokholma e Angelo Madonia sono una coppia dentro e fuori la pista di Ballando con le stelle. Quello che era evidente è stato confermato nella serata di sabato durante la sesta puntata con frasi che hanno certificato una relazione tutta da scoprire. Siamo contenti di vivere questa esperienza insieme" hanno detto. E ancora "Mi pare evidente che ci sia qualcosa.
Ema non ha figli
Morwenn cresce con la madre e il fratello maggiore Gwendal tra il Sud della Francia e la Bretagna. Anche l’adolescenza è un periodo molto difficile per lei che deve affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, sia verso di lei che il fratello. A 15 anni Ema riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma. Dopo pochi mesi però lascia anche la casa paterna e in Italia ha presto l’occasione di entrare nel mondo della moda, diventando modella per maison come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Si avvicina anche al mondo della musica diventando DJ con esibizioni che la portano nei più famosi locali italiani ed europei.
Nota per il suo lavoro in Rai Radio 2, dove ha seguito anche il Festival di Sanremo e l’ Eurovision Song Contest. A giugno 2021 è uscito il suo singolo Ménage à trois e a luglio ha vinto il Premio Bancarella per la sua autobiografia Per il mio bene. Attualmente è una concorrente di Ballando con Le Stelle 2022.
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Ema Stokholma ha ammesso di aver iniziato una relazione con il suo maestro Angelo Madonia. Lei: «È un incontro un po’ strano, non me l’aspettavo. Non l’avrei mai detto, ma non posso negare che si sia creato. Però ho ancora tanti muri». Lui: «Sì, stiamo percorrendo questo momento di vita insieme, vediamo dove ci porterà»