15 Nov, 2022 - 09:13

Chef Hiro moglie, età, figli

Chef Hiro moglie, età, figli

Chef Hiro moglie. Hirohiko Shoda (per tutti Chef Hiro) è nato il 5 febbraio del 1977 a Nara, in Giappone. Per oltre dieci anni lavora a Osaka nell’alta ristorazione italiana.

Chef Hiro moglie

Chef Hiro è sposato con la romana Letizia Castroni. Letizia è la responsabile dell’ufficio stampa e media di Chef Hiro, oltre che la sua fan numero uno. Tuttavia, non fa parte del mondo dello spettacolo e tiene molto alla sua privacy.

Carriera

Hiro è uno chef di grande successo che è spesso ospite in molte trasmissioni televisive. Lo chef vive in Italia da quasi venti anni e si è fatto conoscere con la sua cucina giapponese. Tra le più grandi passioni di Chef Hiro c’è la cultura occidentale, ma anche la cucina crudista. Sin da bambino Hiro amava fare i lavori manuali ed aiutava suo nonno nella coltivazione di piante e fiori. Hirohiko Shoda ha studiato all’Accademia di Cucina in Giappone e ha lavorato per dieci anni in uno dei più famosi ristoranti di Osaka. Ad un certo punto ha deciso di trasferirsi in Italia ed ha vissuto prima a Padova e poi a Napoli. Chef Hiro organizza spesso showcooking ed è spesso ospite in programmi di cucina, anche È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.

E' sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno! è un programma televisivo italiano, trasmesso dal 28 settembre 2020 su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30, con la conduzione di Antonella Clerici, dallo studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate.

Dopo la cancellazione de La prova del cuoco a seguito di un calo di ascolti (o evidente emorragia, come ha dichiarato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta), il 16 luglio 2020 è stato presentato il nuovo programma intitolato È sempre mezzogiorno, che è attualmente in onda dal 28 settembre 2020, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30. La sigla omonima del programma è stata composta dal maestro Andrea Casamento e cantata dalla conduttrice.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE