Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez al GF Vip e fa delle importanti rivelazioni ai suoi coinquilini.
Il concorrente del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, si è lasciato andare ad alcune confessioni con i suoi compagni di gioco.
Antonino, ha ricordato la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, con cui ha avuto una figlia e ha raccontato alcuni momenti che hanno vissuto insieme.
Ecco come si sono conosciuti e la drammatica vicenda che hanno dovuto affrontare.
Prima di entrare nella Casa del GF Vip, pare che Belen Rodriguez abbia richiesto all’hairstylist di mantenere la privacy sul loro precedente rapporto d’amore, eppure, Antonino Spinalbese continua a raccontare dettagli privati della loro storia ignorando la richiesta della sua ex fidanzata.
In particolare, il bel parrucchiere ha raccontato ai suoi compagni come ha conosciuto Belen e come è scattato il primo bacio.
I due si sono incontrati per la prima volta grazie ad un’amica in comune, Patrizia Griffini.
La soubrette argentina, infatti, aveva raccontato alla sua migliore amica di voler ritoccare il colore prima di partire per le vacanze a Ibiza e Patrizia riuscì ad ottenere un appuntamento con Antonino.
Tra Antonino e Belen fu subito un vero e proprio colpo di fulmine e i due si rividero poco dopo per un aperitivo.
Da quel momento, in poi, il ragazzo ha raccontato che entrambi facevano molta fatica a tenere nascosto il loro feeling:
Quando c’erano persone io mi tenevo lontano da lei. Era imbarazzante. Interagivo con lei sotto il tavolo, facevo i piedini… Prendevo le cose e le scrivevo.
Poi, Antonino continua il suo racconto rivelando come è scattato il primo bacio.
Lei parte per Ibiza e ci siamo visti lì. Facevamo già i fidanzati. Se lei mi diceva cose importanti? Sì.
Poi il giovane concorrente del GF Vip, ha ricordato il momento in cui Belen gli rovesciò un drink addosso:
E allora lì mi parte. La prendo davanti alla gente in casa e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava. Eh per lei era una sfida. Sulle porte così… Non ricordo come ma cade un quadro e si spacca. Ero a un bivio. Vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato, verso la doccia per bagnarla tutta. Lì è scattato il primo bacio.
Con il passare del tempo l’amore inaspettato tra i due è diventato sempre più travolgente e, Belen e Antonino apparivano in pubblico sempre più complici e innamorati.
Dopo la vacanza a Ibiza, però, successe qualcosa che li unì ancora di più e che fece scattare nella coppia la voglia di genitorialità.
Io finisco questa settimana di vacanza, torno a Milano e penso: ‘Io ho dato tutta la vita a questo lavoro da quando ho 18 anni, posso sbagliare qualcosa?’. Atterro con la valigia e torno indietro da lei. Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia figlia. Siamo stati insieme due anni, è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno.
La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’. Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia.
La showgirl argentina, dunque, ha dovuto affrontare un aborto.
Dopo questo momento difficile, è arrivata la piccola Luna Marì, tuttavia, la coppia si è separata definitivamente poco dopo e oggi, Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore con il suo ex marito Stefano De Martino.