Ladri a casa Rugani per due volte: Michela Persico, giornalista sportiva e compagna del calciatore della Juventus, ha denunciato ben due tentativi di furto nel giro di poche settimane di distanza l'uno dall'altro: "Notti di paura, non ce la facciamo più".
Il primo tentativo di furto è avvenuto all'incirca tre settimane fa, mentre il secondo è avvenuto la scorsa settimana, nella notte in cui la Juventus ha vinto contro il Verona in terra veneta e Daniele Rugani era impegnato con la partita e poi con i festeggiamenti per il successo ottenuto.
Dunque, a lanciare l'allarme è stata propria la compagna del difensore centrale juventino. Ecco che cosa ha raccontato e lo sfogo di Michela Persico durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
Il racconto di Michela Persico inizia con la giornalista sportiva e compagna del calciatore juventino che parla del primo tentativo di furto che è avvenuto tre settimane fa e la donna si trovava da sola in casa insieme al suo bimbo Tommaso di soli due anni, dal momento che Daniele Rugani dopo la partita sarebbe andato a dormire all'hotel della Juventus alla Continassa:
Dopo questo primo tentativo, però, grazie al consiglio che le è stato dato dalla polizia, Michela Persico è riuscita a sventare anche il secondo tentativo di furto, avvenuto "la scorsa settimana, la notte dopo la partita di Verona".
Anche se questa volta la giornalista sportiva non ha dovuto fare niente per far andare via di casa i ladri, la paura è stata allo stesso modo forte. Ecco che cosa ha raccontato la compagna di Daniele Rugani:
La soluzione pensata dalla coppia, in seguito ai due tentativi di furto avvenuti a casa Rugani, è stata quella di trasferirsi altrove, dal momento che i due adesso non si sentono più al sicuro all'interno della propria abitazione:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *