Magic Mike 3 (The Last Dance) mostra la terza avventura con protagonista Channing Tatum nel primo trailer ufficiale.
La Warner Bros. Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Magic Make - The Last Dance, terzo capitolo della serie con protagonista Channing Tatum nel ruolo di un ballerino spogliarellista.
Potete vederlo qui sotto.
Sono passati sette anni da Magic Mike XXL, secondo capitolo di quella che ora si configura come una vera e propria trilogia cinematografica, inaugurata nel 2012 con Magic Mike. Una serie che ha ottenuto un notevole successo di pubblico, con un incasso totale dei primi due capitoli di 284 milioni di dollari a livello mondiale, a fronte di un budget complessivo di poco inferiore ai 22 milioni.
In questo terzo episodio ritroviamo il protagonista Mike Lane, detto 'Magic', dopo una lunga pausa a seguito di un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bartender nei locali della Florida. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata che lo attira con un'offerta che non può rifiutare. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?
Magic Mike 3 non vedrà solamente il ritorno di Channing Tatum ma anche quello del regista del primo episodio, Steven Soderbergh, che aveva lasciato il compito di dirigere Magic Mike XXL a Gregory Jacobs, figurando soltanto come produttore esecutivo.
Co-protagonista al fianco di Tatum è Salma Hayek Pinault, a cui si aggiungono Ayub Khan Din, la new entry Jemelia George, Juliette Motamed e Vicki Pepperdine.
L'uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 9 febbraio 2023.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.