Uomini e Donne anticipazioni registrazione di ieri, martedì 15 novembre 2022: durante la registrazione di oggi i protagonisti sono stati Riccardo Guarnieri per quanto riguarda il trono over e Federico Nicotera, invece, per il trono classico.
Riccardo Guarnieri, nello specifico, ha interrotto definitivamente la sua frequentazione con Gloria, ma poi è scesa una dama per lui ed il cavaliere ha deciso di tenerla e di ballare con lei.
Per quanto riguarda il trono classico, invece, Federico Nicotera ha portato di nuovo in esterna Alice, scatenando la rabbia di Carola in studio durante il video di quello che è accaduto nella loro uscita.
In realtà, però, questa reazione di Carola è risultata inadeguata rispetto al contesto, dal momento che Federico aveva confessato delle questioni personali molto profonde e dolorose ad Alice, facendo anche piangere molte persone all'interno dello studio.
In particolare, però, ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione di ieri, martedì 15 novembre 2022, sia per quanto riguarda il trono over che per quanto riguarda il trono classico.
Durante le registrazioni di ieri, martedì 15 novembre 2022, dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, ci sono stati momenti particolari che hanno visto come protagonista per quanto riguarda il trono over Riccardo Guarnieri.
Oltre alle sue vicende, però, sono tornate finalmente le sfilate e questa volta è toccato a quella femminile.
In particolare, ecco che cosa è successo in studio durante le registrazioni di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, all’interno della sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover:
Ecco che cosa è successo, in particolare, per quanto riguarda il trono classico, secondo le anticipazioni della registrazione di ieri, martedì 15 novembre, che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover:
LEGGI ANCHE Matteo Ranieri rivela come sono andate le cose con Luca Salatino