Figlio di Zaccagni è nato con l'annuncio che è arrivato direttamente da Chiara Nasti. L'influencer non poteva che dare la novella direttamente sul suo profilo Instagram, mentre il neo papà ha deciso di pubblicare uno scatto del monitoraggio pre parto. Un evento dunque social come tutte le tappe di avvicinamento alla nascita del piccolo.
Chiara Nasti, che ha pubblicato anche una storia con i capelli freschi di parrucchiere 24 ore prima, ha immediatamente ripreso dunque la sua attività social dopo il parto con questo tenero messaggio: "Benvenuto amore di mamma e papà ???? Ti amiamo da morire !", taggando naturalmente il compagno calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Nelle Storie Instagram Chiara ha condiviso la prima foto e ha scritto: "Amore della nostra vita" e un dolcissimo video in cui Mattia fa naso contro naso con il piccolo Thiago ancora dentro alla culla dell’ospedale. Noi non pubblichiamo la foto per rispetto della privacy del piccolo, ma potete trovarla direttamente su Instagram.
Mattia Zaccagni ha celebrato la nascita di suo figlio con un messaggio d'amore per Chiara Nasti: "Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto. Una grande gioia che i due genitori hanno voluto condividere con il mondo.
Mattia Zaccagni ha svelato di aver chiamato il suo primogenito Thiago in onore del suo idolo Lionel Messi, copiando così quello scelto dall'argentino proprio per suo figlio.