Guglielmo Vicario età. Guglielmo Vicario è nato a Udine, il 7 ottobre del 1996. E' l'attuale portiere dell'Empoli. E' alto 1 metro e 94 cm.
Vicario ha dunque 26 anni. E' fidanzato da molti anni. Lo ha ricordato lui stesso nel corso di una intervista rilasciata qualche tempo fa, affermando che la sua compagna studia a Milano. Questa è l’unica cosa che si sa sulla sua vita privata.
Guglielmo Vicario guadagnava 0,3 milioni di euro netti all’anno al Cagliari. Non è noto quanto percepisca all'Empoli.
Cresciuto tra Donatello, Bearzi, Cormor Calcio e Ancona Udine, nel 2013 passa al settore giovanile dell'Udinese, squadra della sua città, venendo inserito nella rosa della Primavera, ma è chiuso da Alex Meret e da Simone Scuffet, indi per cui totalizza solo 4 presenze. La stagione successiva viene pertanto mandato in prestito al Fontanafredda, in Serie D, la sua prima esperienza negli adulti. Nella stagione 2015-2016 si trasferisce in prestito al rinato Venezia di Joe Tacopina, che ripartiva sempre dalla Serie D, vincendo da titolare il campionato e conquistando la promozione in Lega Pro. A fine stagione passa a titolo definitivo al Venezia. Successivamente passa al Perugia e poi al Cagliari, che lo gira in prestito all'Empoli. I toscani lo riscattano nel 2022 per 8 milioni di euro.