Odio il Natale Netflix, dal 7 dicembre la serie tv con Pilar Fogliati. La serie parlerà della protagonista, Gianna, alla ricerca di un fidanzato da presentare alla famiglia il 25 dicembre.
Odio il Natale è la nuova commedia targata Netflix (visibile anche su Sky Q). La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale della serie con protagonista Pilar Fogliati, tra le attrici in maggior ascesa nel panorama cinematografico italiano.
Emozioni, divertimento e sentimenti nella produzione natalizia. Odio il Natale è la serie che vedrà Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, alla ricerca di un fidanzato da presentare alla famiglia il 25 dicembre.
Parallelamente, Netflix Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale del lavoro nella didascalia del filmato: Ogni Natale sempre la solita storia: e il/la fidanzato/a? Determinata a evitare le domande invadenti sulla sua vita amorosa, Gianna sta escogitando un piano per trovare il fidanzato perfetto da portare al cenone, in meno di venticinque giorni
La serie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 7 dicembre.
Pilar Fogliati è la protagonista Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti) e Cecilia Bertozzi (Caterina), che interpretano le sue migliori amiche, e Fiorenza Pieri (Margherita), che interpreta la sorella. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono Pietro e Marta, i genitori di Gianna, mentre Marzia Ubaldi interpreta Matilde, l’anziana paziente dell’ospedale con cui la protagonista si confida. A far parte del cast anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), , Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder (caposala).
Leggi anche: Monica Vitti omaggiata il 3 novembre: tra docufilm e libro dedicato