Totti e Noemi foto Dubai sul red carpet dei Globe Soccer Awards stanno facendo parlare il mondo. L’ex Capitano della Roma è stato invitato alla cerimonia in qualità di Ambassador nel mondo della Lega Serie A e ha scelto la città degli Emirati Arabi per presentarsi ufficialmente con la nuova compagna Noemi Bocchi.
I due sono parsi sorridenti e sottobraccio davanti ai fotografi, a riprova di come la storia proceda a gonfie vele dato che nelle scorse settimana stavano già acquistando i mobili per la loro nuova casa. Reazioni contrastanti sui social dopo la prima uscita pubblica di Totti e Noemi, con l’ex calciatore accusato di non aver aspettato neppure due mesi a rifarsi una vita con una separazione in corso.
Un’inversione di tendenza quella che emerge dalle foto a Dubai, dato che in passato molto raramente Ilary Blasi ha accompagnato l’ormai ex marito sui red carpet esteri. Probabilmente gli impegni lavorativi da conduttrice spesso glielo hanno impedito, ma quel che sorprende è ancora una volta il feeling tra Francesco Totti e la sua nuova compagna.
Dopo l’udienza in tribunale dove gli ex coniugi non hanno mai sfiorato i loro sguardi proseguono le trattative tra i rispettivi avvocati per mettere nero su bianco la separazione. L’augurio di Totti ed Ilary è che si possa chiudere tutto prima della nuova udienza fissata a marzo 2023. Intanto nelle ultime ore è scomparso il buldogg francese che Noemi Bocchi aveva regalato a Cristian Totti per il suo 17esimo compleanno.