Elite 6 uscita cast della serie in arrivo oggi su Netflix. Ormai il servizio streaming è giunto fino alla sesta stagione seguendo uno schema ben preciso, che qui viene anche riproposto con i ragazzi de Las Encinas che devono vedersela con un nuovo incidente. Nel cast non troviamo più l'amatissimo Samuel interpretato da Itzán Escamilla, a riprova di come gli sceneggiatori si facciano ben pochi scrupoli. Tutto sulla nuova serie Elite 6.
Dopo la morte di Samuel, Las Encinas si prepara per un nuovo anno scolastico cercando di mascherare al meglio i disastri del passato, ma i conflitti tra le classi sono sistemici: razzismo, sessismo, violenza domestica e odio nei confronti di LGTBI sono solo alcune delle problematiche che si manifestano nei corridoi del prestigioso istituto questa stagione. Se i responsabili della scuola non intervengono per sistemare le cose, dovranno farlo gli studenti.
Una vera e propria rivoluzione quella che i fan troveranno all'uscita di Elite 6 nel cast: torneranno Pol Granch (Philippe), Carla Diaz (Ari), Manu Rios (Patrick), Andrés Velencoso (Armando), Martina Cariddi (Mencia), Valentina Zenere (Ámbar Smith), André Lamoglia (Jucas) mentre oltre al già citato Itzan dovremo dire addio anche a Omar Ayuso (Omar), Claudia Salas (Rebeka), Georgina Amorós (Cayetana) e Diego Martin Gabriel (Benjamin).
Nel quarto episodio di Elite 6 ci sarà un funerale, come avviene in ogni stagione, che coinvolgerà la famiglia di Ivan. Il ragazzo rimasto vittima di un incidente potrebbe essere il morto designato dei nuovi episodi, oppure potrebbe trattarsi di un altro dei ragazzi. Dovrete seguire fino all'ultimo episodio per scoprirlo.
Elite 6 è disponibile su Netflix dalle 9 del mattino di oggi, venerdì 18 novembre, con tutti gli episodi.