19 Nov, 2022 - 14:06

Ibrahimovic conduttore a Striscia La Notizia, una puntata speciale

Ibrahimovic conduttore a Striscia La Notizia, una puntata speciale

Zlatan Ibrahimovic Striscia la Notizia è nuovo conduttore, o meglio lo sarà per una serata evento. Il centravanti del Milano sarà infatti il bomber del tg satirico nella puntata di lunedì 21 novembre, una sorta di risposta alla Rai nel periodo di avvio dei Mondiali di Calcio. Il programma di Antonio Ricci ha annunciato in modo trionfante il grande colpo di mercato.

Ibrahimovic Striscia la Notizia, video

Ibrahimovic dunque sarà dietro al bancone di Striscia la Notizia insieme a  Sergio Friscia e Roberto Lipari con l'inizio della trasmissione previsto per le 20:35. Ricordiamo che l'attaccante svedese dovrebbe rientrare dall'ultimo grave infortunio a gennaio con la maglia del Milan. Pochi giorni fa ha ritirato il premio alla carriera al Dubai Globe Soccer Awards, scherzando però che il suo ritiro è lontano.

Ibrahimovic e le altre volte da conduttore

Ibrahimovic prima di diventare conduttore di Striscia la Notizia ha già avuto un'importante prima volta in un programma televisivo, o meglio nel programma più importante dell'anno: nel 2021 è stato infatti al fianco di Amadeus per il Festival di Sanremo, mostrando comunque una buona personalità che potrebbe aprirgli le porte per una nuova carriera. Sono molto gli ex giocatori che una volta appesi gli scarpini al chiodo scelgono di lavorare in televisione, anche se come ha confermato Zlatan il suo ritiro è ancora lontano.

Quando rientra dall'infortunio

Ricordiamo che il Milan dopo lo scudetto ha deciso di rinnovare il contratto ad Ibrahimovic, nonostante il grave infortunio al ginocchio che lo costringe ancora lontano dai campi di gioco. Il bomber svedese potrebbe rientrare in gruppo a febbraio per dare una mano al diavolo nella prossima fase ad eliminazione diretta della Champions League e deciderla. Sarebbe l'ultima grande impresa alla Ibra.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE