19 Nov, 2022 - 23:51

Messi e Ronaldo celebrati da Louis Vuitton, la foto insieme

Messi e Ronaldo celebrati da Louis Vuitton, la foto insieme

Messi Ronaldo Louis Vuitton li celebre con una foto spettacolare diventata immediatamente virale. Il noto brand di moda ha scelto per lanciare la campagna Victory is a State of Mind i due giocatori più vincenti degli ultimi 20 anni, che giocheranno il loro ultimo Mondiale.

Messi Ronaldo Louis Vuitton, la partita a scacchi dei migliori

Louis Vuitton ha deciso dunque di affidare la sua nuova costosissima campagna promozionale ai due giocatori che hanno vinto più volte il Pallone d’Oro. Il genio argentino e il fuoriclasse portoghese sono concentrati su una scacchiera che idealmente ricorda un campo da gioco, in attesa della prossima mossa del loro avversario. L’istante diventato virale sui social è stato immortalato dall’obiettivo di Annie Leibovitz. Anche per lei deve essere stato come vincere la partita più importante poter realizzare questo iconico scatto.

Ronaldo e la promessa sul ritiro che ha acceso la sfida

Cristiano Ronaldo ha già acceso la sfida Mondiale a Leo Messi: Se arrivo in finale e vinco il Mondiale con un mio gol contro l’Argentina di Messi mi ritiro il giorno dopo. Sicuramente le due nazionali rientrano nel novero delle grandi favorite insieme a Brasile, Spagna e la Francia campione in carica.

Le parole di Ronaldo al rivale

I due sono grandi rivali, ma nemici mai come ha svelato lo stesso Ronaldo: Non siamo mai andati a cena insieme, ma mi piacerebbe. Messi è un calciatore incredibile, magico. Dividiamo il palcoscenico da 16 anni e abbiamo un grande rapporto. Non siamo amici, ma è come un compagno di squadra, uno che rispetto per come parla con me, per come sua moglie parla della mia compagna. Posso dire solo ottime cose di Messi. Il miglior giocatore che abbia visto, con Zidane.

I due in finale, una sfida già successa

Ronaldo parla di una possibile finale contro Messi, un fatto che però è già successo nella storia: era il 2009 e il Barcellona sconfisse anche grazie ad un incredibile colpo di testa dell’argentino il Manchester United in finale allo Stadio Olimpico di Roma. Sembra un’altra vita dato che proprio i Red Devils hanno avviato un processo disciplinare per rescindere il contratto dell’ex stella della squadra ormai diventato un corpo estraneo.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE