Suor Cristina non è più suora. Cristina Scuccia è stata ospite di Verissimo e ha ripercorso la sua vita dalla vittoria di The Voice in poi.
Con grande sorpresa, abbiamo appreso che suor Cristina ha tolto il velo. Oggi è semplicemente Cristina Scuccia. Si è presentata nello studio di Verissimo tutta vestita di rosso e molto cambiata anche nell'aspetto. Cristina ha spiegato così il suo cambiamento:
Suor Cristina apparteneva all'ordine delle Orsoline.
È diventata nota a livello internazionale partecipando e vincendo la seconda edizione del talent show The Voice of Italy (nella squadra capitanata dal rapper J-Ax). Il video della sua Blind Audition, in cui cantava No One di Alicia Keys, è stato il quarto più visto su YouTube a livello mondiale nel 2014.
Grazie alla vittoria a The voice, ottiene un contratto discografico con la Universal Music. Il 15 settembre partecipa come concorrente a Name That Tune condotto da Enrico Papi dove i concorrenti (personaggi famosi) devono riconoscere le canzoni (una sorta di Sarabanda dei vip). Tra i colleghi nel nuovo programma di TV8 ci saranno Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio e Francesco Pannofino.
Grazie alla sua vittoria ottiene un contratto discografico con la Universal Music. Il 1L’anno più importante per la carriera di Suor Cristina è sicuramente il 2014, anno in cui rinnova i voti e pubblica il suo primo album: Sister Cristina. Album accompagnato da una cover di Madonna: Like a Virgin. Da lì partirà la sua carriera all’estero. In Francia pubblicherà un album che sarà premiato con il disco d’oro e che sarà diffuso addirittura in Giappone.
Farà parte del musical Sister Act nel 2017 e interpreterà la famosissima canzone di Leonard Cohen Hallelujah. Nel 2019 Suor Cristina è parte del cast di concorrenti dello show della Rai Ballando con le Stelle, accompagnando la sua partecipazione a molte polemiche, ad esempio a causa della sua assenza alla puntata del Sabato Santo (per motivi religiosi). settembre partecipa come concorrente a Name That Tune condotto da Enrico Papi dove i concorrenti (personaggi famosi) devono riconoscere le canzoni (una sorta di Sarabanda dei vip). Tra i colleghi nel nuovo programma di TV8 ci saranno Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio e Francesco Pannofino.