20 Nov, 2022 - 18:05

Otis Paterlini età, madre, Orietta Berti, moglie, fidanzata

Otis Paterlini età, madre, Orietta Berti, moglie, fidanzata

Otis Paterlini età. Otis Paterlini è uno dei figli di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini. È nato esattamente nel 1980 

Otis Paterlini età, moglie

Otis ha 42 anni. Sicuramente ha voluto seguire una strada diversa rispetto a quella della madre e anche del fratello, visto che quest’ultimo è un chitarrista di una band musicale. Otis si è quindi diplomato in ragioneria e poi iscritto all’università conseguendo una laurea in Scienze della Comunicazione presentando una tesi proprio sulla mamma. Oggi è un giocatore professionista di basket. E' sposato con Lia Chiari che è un’ assistente sociale che lavora al tribunale di Parma. La coppia ha avuto anche una figlia di nome Olivia.

Orietta Berti

Soprannominata da Silvio Gigli la Capinera d’Emilia (ma più conosciuta come l’Usignolo di Cavriago), nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. I suoi dischi sono stati pubblicati anche in diversi paesi del mondo. È stata una delle protagoniste della musica italiana negli anni sessanta e settanta, ma negli anni duemilaventi è tornata al successo delle origini grazie alla partecipazione al settantunesimo Festival di Sanremo.

Osvaldo Paterlini

Osvaldo Paterlini è classe 1943, dunque ha 79 anni come sua moglie. La Berti e suo marito hanno due figli: Omar, nato nel 1975, e Otis, nato nel 1980. La cantante vive a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia. Nel matrimonio tra Osvaldo Paterlini e Orietta Berti, che ormai va avanti da 55 anni con sempre tanta passione e voglia di volersi un gran bene, non sono mancati i momenti difficili, come quello della malattia del marito, che soffre per un glaucoma che lo ha costretto a rimanere a casa, non potendola più accompagnare in giro per il mondo con nei suoi tour.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE