Alessandro Egger età. Nato a Belgrado ma cresciuto a Milano, Alessandro Egger è un modello e attore italo-serbo. E' un concorrente di Ballando con le stelle 2022.
Alessandro Egger ha 31 anni. Da circa 10 anni il modello è legato sentimentalmente alla collega rumena Madalina Doroftei. La carriera della ragazza nasce per un colpo di fortuna: Madalina vince un piccolo concorso di bellezza organizzato nella sua scuola di provincia e lì, tra il pubblico, è presenta anche un talent scout che, vedendola, decide di scommettere su di lei e finanziarle i primi book: Avevo 14 anni, grazie al concorso di bellezza del liceo fui scoperta da una piccola agenzia in Romania, da li poi sono partita con tanti sogni e tanta voglia di farcela, ha raccontato. Così Madalina Doroftei ha raggiunto importanti traguardi e oggi vanta importantissime collaborazioni: dalla Levis, a Nero Giardini, sino alla Nike e tante altre.
Figlio di Cristina Egger (si fregia del titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia). La signora Egger ha partecipato a Pechino Express con il figlio Alessandro. Il concorrente di Ballando con le Stelle ha dichiarato di essere stato cacciato dalla casa. La vera identità del padre di Alessandro Egger invece è sconosciuta.
La sua carriera è iniziata all’età di 13 anni con uno spot pubblicitario. Appena adolescente, è infatti stato il «bambino della Kinder» nella famosa pubblicità delle barrette al cioccolato: era proprio il suo il sorriso che, durante i Mondiali di calcio del 2006, ha campeggiato sulla confezione del noto marchio di proprietà della Ferrero. Successivamente il ragazzo, che oggi ha 30 anni di età, si è fatto strada nel mondo della moda, lavorando sia per Versace che per Dolce & Gabbana. Partecipa anche ad alcuni film, tra questi Un medici on famiglia, Shades of Truth, The Band e House of Gucci. E' molto noto su Instagram: il suo profilo infatti è seguito da 135mila follower.
Egger partecipa a Ballando con le Stelle assieme alla ballerina Tove Villfor. Sono una delle coppie più in vista del programma che tiene compagnia al sabato sera su Rai1.