Diego Antonelli età. Nato a Milano nel 1970, Diego Antonelli è il vicedirettore di Raisport.
Diego Antonelli ha 52 anni.
Tra il 1989 e il 1995 è giornalista freelance per le testate ViviMilano del Corriere della Sera, Panorama, Gulliver, Musica e Dischi, Video, DeeJay Show e Rock Show, per le quali si occupa di musica e tecnologie.
Nel 1992 è caporedattore nelle pubblicazioni di Studio Vit, società editrice nel settore videogiochi e tecnologie.
Dal 1995, per due anni, è redattore per la Gazzetta dello Sport Magazine, supplemento illustrato della Gazzetta dello Sport, occupandosi, in qualità di autore, della rubrica "Lo sport su Internet".
Nel 1997 passa a la Gazzetta dello Sport, testata edita da RCS Mediagroup, in qualità di autore e realizzatore del progetto "Gazzetta.it" e direttore del medesimo.
Nel 2012 è chiamato all'ANSA, come caporedattore centrale con delega per l'area immagini, incarico che ricopre fino a maggio 2016.
Nel giugno 2016 è in Rai, presso la direzione Editoriale per l'Offerta Informativa dove ha la responsabilità dell'unità organizzativa "Web".
Nel novembre 2021 viene nominato Vice Direttore nell'ambito delle Testate RAI News 24 per la produzione televisiva, Televideo per la produzione via teletext e Rainews.it.
Non è noto se sia sposato o fidanzato, ma Antonelli ha una figlia, Bianca, che nel 2020 ha compiuto 18 anni.