Antonino Spinalbese contro Luciano Punzo al termine della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7: i due vipponi, poi, hanno avuto un chiarimento, anche se non sembra esserci comunque stato un vero e proprio riavvicinamento.
Nel corso della diretta della puntata di ieri, Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato in cui Luciano Punzo ha avanzato delle forti critiche riguardo Antonino Spinalbese, definendolo un "burattinaio", parlando direttamente con Oriana Marzoli, avvisandola che l'ex compagno di Belen Rodriguez la sta manovrando a suo piacimento.
Durante una pausa pubblicitaria Antonino si è sfogato con Antonella Fiordelisi, confessandole che Luciano ha fatto il doppio gioco con lui. Ecco quali sono state le sue parole:
Dopo lo sfogo con Antonella Fiordelisi, al termine della puntata, Spinalbese ha affrontato direttamente Punzo, accusandolo di essere stato falso e bugiardo con lui:
Dopo lo scontro tra Antonino Spinalbese e Luciano Punzo, quest'ultimo si è prima sfogato con Micol Incorvaia, mostrando di essere dispiaciuto, per poi andarsi a scusare direttamente con l'ex fidanzato di Belen Rodriguez per quanto accaduto negli ultimi giorni.
Durante la conversazione con Micol Incorvaia, Punzo ammette che Spinalbese gli ha dato una lezione di vita e che fa bene a dargli dell'immaturo. La Incorvaia tenta di rincuorarlo, dicendogli che tutti commettono degli errori.
Dopodiché, il vippone va a parlare direttamente con Antonino per chiarirsi:
Spinalbese accetta le sue scuse e gli dà un consiglio per il suo futuro all'interno della Casa:
Pace fatta tra i due, adesso aspettiamo per seguire i futuri sviluppi di questa vicenda, in modo da capire se rinascerà di nuovo un'amicizia tra di loro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *