Chiara Russo fidanzato. Chiara Russo è nata il 3 settembre 1994 a Palermo. E' un'attrice italiana.
Chiara Russo è una giovane attrice, divenuta nota soprattutto grazie alla soap opera Il paradiso delle signore, dove dal 2020 interpreta il ruolo di Maria Puglisi.
L’attrice è nata il 3 settembre 1994 a Palermo, manifestò la sua grande passione per la recitazione sin da quando era solo una bambina. Capì con certezza di voler realizzare il suo sogno di diventare un’attrice durante il pellegrinaggio del Cammino di Santiago in Spagna. Dopo quella incredibile esperienza decise di lasciare Palermo per trasferirsi a Roma e provare a farsi spazio nel mondo della recitazione.
Oltre a Il Paradiso delle Signore Chiara Russo ha recitato anche in altre serie come Il Cacciatore e Il Cacciatore 2. Con il tempo sta dimostrando il suo grande talento diventando sempre più nota e apprezzata.
Da diverse stagioni ormai Emanuel Caserio e Chiara Russo sono nel cast della fiction Il paradiso delle signore. Il primo nei panni del giovane cameriere Salvatore Amato, Chiara invece impersona Maria Puglisi, giovane sarta che da Partanna emigra a Milano. Fuori dal set, sembra proprio che sia scoccata la scintilla tra i due giovani attori. Entrambi hanno scelto il silenzio ma a giudicare dalle varie foto postate in questi mesi in molti ipotizzano che tra i due ci sia del tenero.
Infatti spesso i due colleghi postano sui loro social foto insieme non solo sul set ma anche fuori. Di recente hanno fatto un viaggio insieme negli Stati Uniti d’America, al matrimonio di Neva Leoni (collega che nella soap dà il volto a Tina Amato) con Claudio Colica sono apparsi affiatati e complici e proprio in queste ore hanno postato una nuova foto, visibile in basso, che lascia poco spazio a dubbi.