Salutava Sempre di Alessandro Cattelan è il primo show in tour nei teatri di tutta Italia del popolare conduttore tv. Un’occasione davvero speciale, si direbbe unica, nella quale il pubblico sarà invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà. Uno show che vedrà in Salutava Sempre Alessandro Cattelan alternare momenti musicali a comici, nello stile che lo ha sempre contraddistinto anche sul piccolo schermo.
I biglietti per Salutava Sempre di Alessandro Cattelan sono disponibili su Live Nation. Dopo la data zero di Alessandria del 26 novembre (sold out), il primo one man show nei teatri di Alessandro Cattelan debutterà ufficialmente a Milano per due appuntamenti al Teatro degli Arcimboldi (29 e 30 novembre, sold out). Lo show farà tappa poi il 2 dicembre a Torino (sold out) e proseguirà a Roma (4 dicembre), Napoli (7 dicembre), Firenze (8 dicembre) Padova (10 dicembre) e chiuderà a Bologna l’11 dicembre (sold out).
Annunciati anche gli special opening act del tour di Salutava Sempre: saranno gli stand-up comedian Stefano Rapone, Salvo di Paola, Yoko Yamada e Luca Ravenna a salire sul palco prima di Alessandro Cattelan. Luca Ravenna, diventato popolare al grande pubblico a LOL sarà l'ospite speciale unicamente il 29 novembre a Milano.
Alessandro Cattelan recentemente visto su Stasera c'è Cattelan, che tornerà nel 2023 con nuovo puntate, è uno dei conduttori della nuova generazione che sta ottenendo maggiori riscontri positivi sia dal pubblico che dalla critica. La sua conduzione insieme a Mika e Laura Pausini dell'Eurovision Song Contest è stato uno degli aspetti più applauditi del grande show, mentre gli anni da conduttore di X-Factor gli hanno valso l'attenzione di Netflix che gli ha dedicato persino una serie tutta sua in streaming.