Oggi è un altro giorno torna con ospiti imperdibili anche mercoledì 23 novembre su Rai1 nonostante siano in corso i Mondiali di Calcio. Serena Bortone prima di dare la linea alle partite in Qatar avrà modo d'intervistare Morgan, che dopo aver sfiorato un incarico al Ministero dei Beni Culturali su incipit di Vittorio Sgarbi nel salotto televisivo oggi ripercorrerà in musica 50 anni di grandi canzoni italiane.
Oggi è un altro giorno nella puntata odierna regalerà al pubblico il ricordo del grande attore Erminio Macario. Dalle caratteristiche del comico ingenuo, incapace di emergere in un mondo che non gli appartiene, l'attore noto semplicemente come Macario può essere considerato alla stregua di Totò. Rai 1 ripercorrerà la sua carriera attraverso un'intervista ricordo del figlio Alberto.
Poi sarà la volta di Simonetta Quieti, una donna da anni impegnata nel campo dei diritti dei figli adottati che regalerà al pubblico un momento molto toccante.
A seguire in Oggi è un altro giorno il consueto spazio di approfondimento ed attualità con ospiti il 23 novembre tra gli altri il direttore de La Stampa Massimo Giannini, Gianmarco Centinaio, vice presidente del Senato (Lega) e l'on. Michele Gubitosa, Movimento 5 Stelle.