Fidanzata Gotze. Mario Götze (Memmingen, 3 giugno 1992) è un calciatore tedesco, centrocampista o attaccante dell'Eintracht Francoforte. Con la nazionale tedesca si è laureato campione del mondo nel 2014.
Mario Gotze è sposato con la modella, attrice e cantante tedesca Ann-Kathrin Brommel. La signora Gotze nasce il 6 dicembre 1989 in Emmerich am Rhein, Germania. La sua straordinaria bellezza la avvia fin dalla sua adolescenza alla carriera di modella e showgirl.
Al suo lavoro principale la bella Ann-Kathrin affianca la carriera da attrice e cantante con sorprendenti risultati. Fidanzata storica del calciatore Mario Götze, i due si sposano nel maggio 2018, all’età di 28 anni.
Mario ha iniziato a giocare per il club giovanile di Dortmund dall'età di otto anni. Ha un fratello maggiore, Fabian, che è attualmente un agente libero. Ha anche un fratello minore, Felix, che gioca per la squadra under 19 del Bayern Monaco.
Mario Gotze ha debuttato con la Bundesliga nel novembre 2009. È entrato in partita in sostituzione di Jakub Błaszczykowski. Più tardi, durante la stagione 2009-10, è stato promosso alla prima squadra. Ha dimostrato la sua efficienza come giocatore durante la stagione 2010-11 e ha terminato la stagione con otto gol e undici assist.
Nel 2013 si è trasferito al Bayern Monaco, dopo che la squadra aveva attivato la sua clausola di rilascio di 37 milioni di euro. Questo trasferimento lo ha reso il giocatore tedesco più costoso di tutti i tempi.
Durante la finale della Coppa del Mondo contro l'Argentina, è entrato dalla panchina e ha segnato il goal vincente, aiutando la sua squadra a vincere la Coppa del Mondo FIFA 2014. È stato nominato "Man of the Match", ed è anche diventato il primo giocatore sostituto nella storia a segnare un gol vincente in Coppa del Mondo.