23 Nov, 2022 - 19:13

Gavi fidanzata, chi è la misteriosa fiamma?

Gavi fidanzata, chi è la misteriosa fiamma?

Chi è la fidanzata Gavi, il giovane talentino del Barcellona che sta incantando tutti anche con la nazionale spagnola di Luis Enrique.

Gavi, chi è la fidanzata?

Pablo Martín Páez Gavira, noto come Pablo Gavi o semplicemente come Gavi, è un calciatorespagnolo, centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola, nato a Los Palacios y Villafranca, 5 agosto2004. Da sempre ha avuto una vena creativa e voglia di inventare cose, qualità che gli hanno permesso di diventare il giocatore che è adesso. La maggior parte degli anni dell'infanzia di Gavi sono stati trascorsi con Aurora Paez Gavira, sua sorella maggiore. La riservatezza è un'altra grande dote del giocatore, che l'hanno portato a non rivelare più di tanto gli aspetti intimi della sua vita privata attuale. Non si sa bene, infatti, chi sia la nuova fidanzata di Gavi.

Nell'ultimo periodo è finito su tutti giornali, però, per il presunto tradimento di Pique a Shakira proprio con la madre del giovane talentino. Accusa immediatamente rientrata.

Gavi, la carriera

Cresciuto nel settore giovanile del Betis, nel 2015 viene acquistato dal Barcellona. Dopo aver scalato le varie categorie nella canterà, il 21 febbraio 2021 debutta con la seconda squadra catalana. Nel frattempo viene promosso in prima squadra dall'allora tecnico e il 29 agosto 2021 debutta in Liga, al Camp Nou, nella vittoria per 2-1 contro il Getafe, sostituendo Sergi Roberto al 73º minuto. Due settimane più tardi esordisce anche in Champions League contro il Bayern Monaco, mentre il 18 dicembre sigla il suo primo gol.

Il 17 ottobre 2022 conquista il Trofeo Kopa come miglior giocatore U21 al mondo, succedendo al compagno di squadra Pedri. Quattro giorni dopo riceve anche il premio come Golden Boy, sempre inerente alla passata stagione. Con la nazionale maggiore il 30 settembre 2021, in Nation Leagues contro l'Italia. Oggi ha segnato la sua prima rete ad un Mondiale, portando il suo bottino a 3 marcature e 14 presenze.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE