Federico Fashion Style attacca la compagna Letizia Porcu: dopo che i due hanno interrotto la loro relazione il mese scorso e dopo le insinuazioni dell'opinione pubblica riguardo una presunta vita parallela dell'hair stylist di Anzio, sono arrivate finalmente le confessioni di quest'ultimo.
Federico Fashion Style, infatti, ha dichiarato all'interno del proprio profilo Instagram tutta la verità riguardo la rottura con la sua ex compagna, accusandola anche in lacrime di gestire completamente il rapporto con sua figlia e di non permettergli di sentirla, se non a degli orari prestabiliti, decisi esclusivamente dalla madre.
L'hair stylist si è sfogato sui social network e ha deciso di liberare il proprio malessere e la propria frustrazione per questa separazione che lo addolora, non tanto per aver lasciato la sua compagna, quanto perché sente di aver perso anche sua figlia Sophie Maelle.
Federico Fashion Style in una carrellata di storie Instagram, nelle quali l'hai stylist si è mostrato in lacrime ed insonne fino quasi alle prime luci dell'alba, ha svelato tutta la verità riguardo la rottura con la sua ex compagna Letizia Porcu e sulle voci che lo accusavano di avere una vita parallela.
Inoltre, Federico Fashion Style è sofferente anche e soprattutto per il fatto che non può sentire sua figlia Sophie Maelle, se non a degli orari prestabiliti che sono stati decisi esclusivamente dalla madre della bambina.
La piccola Sophie è nata nove anni fa con l'aiuto dell'inseminazione artificiale, a cui hanno fatto ricorso, dopo vari tentativi andati male, Federico Lauri e Letizia Porcu.
La bambina è stata fortemente voluta da entrambi i suoi genitori, i quali non gli hanno mai fatto mancare il loro affetto, come hanno sempre potuto vedere anche tutti gli utenti sui social, grazie anche alle molte storie che l'hai stylist ha sempre pubblicato insieme a sua figlia.
Ecco che cosa ha detto Federico Fashion Style riguardo la fine della relazione con l'ex compagna Letizia Porcu:
Poi lo sfogo in lacrime sul fatto che la madre della figlia ha deciso gli orari in cui può sentirla:
Infine, arriva la replica alle accuse di avere una vita parallela: