Nicole Moscariello età. Nicole Moscariello è la seconda moglie di Andrea Roncato.
Classe 1968, prima di conoscere Roncato, Nicole era già diventata madre di Giulia Elettra Gorietti, che ad oggi è un’attrice italiana, nota per aver fatto parte del cast della serie televisiva Suburra. I due si sono conosciuti in modo un po’ ambiguo, Roncato aveva conosciuto Giulia Elettra sul set di Almeno tu nell’universo, dovevano pranzare insieme e la madre (Nicole) le diceva preoccupata di non andare: Dove sei? A pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere è uno che va dietro alle ragazzine. Roncato ride molto pensando a quell’avvenimento e lo ha commentato così: Si è sacrificata per salvare la figlia. In ogni caso oggi Nicole e Andrea sono una coppia felice e vivono insieme a Roma.
Il momento di maggiore popolarità per Andrea Roncato è arrivato negli anni ’80 e ’90 quando era in Tv in coppia con il collega Gigi Sammarchi, con cui formava appunto il duo Gigi e Andrea. La carriera dei due artisti è iniziata in alcuni locali della Romagna, terra di origine di entrambi, dove si sono esibiti in diversi locali della zona, per poi approdare in Tv nel 1977 nel programma Io e la befana, al fianco degli indimenticati Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Con l'amico e collega è stato anche, negli anni ottanta, testimonial per la Agip Petroli e della Autobianchi Y10 4WD. Dopo l'esperienza in coppia con Sammarchi, Andrea Roncato prosegue la propria carriera recitando come solista in varie pellicole di successo, su tutte spiccano i cinepanettoni natalizi con Boldi e De Sica, Fantozzi subisce ancora di Neri Parenti (1983, in cui interpreta il ruolo del volgare seduttore Loris Batacchi, che ingravida Mariangela Fantozzi, figlia del protagonista Ugo, per vincere una scommessa) e Rimini Rimini di Sergio Corbucci (1987).
Recita anche in numerosi film e commedie italiane, finché non sbarcherà anche nei Cinepanettoni al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi. Per quanto riguarda la Tv, tutti lo ricordano nella serie Carabinieri, dal 2002 al 2008, dove ha interpretato l’appuntato Romanò. Per di più ha condotto Domenica In al fianco di Mara Venier.