Con chi sta Elodie? Andrea Iannone è la nuova fiamma di Elodie. Non un semplice flirt, ma una vera e propria storia d'amore, come conferma l'ultimo scatto su Instagram.
L’artista ed il vastese in questi giorni si sono concessi una romantica fuga a Madrid e hanno condiviso un’immagine di coppia, la prima sui loro canali social ufficiali. Nel selfie, che ha immediatamente fatto il giro del web, è stato possibile vedere Iannone mentre bacia teneramente Elodie.
Il trentatreenne Andrea e la trentaduenne Elodie hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate durante una vacanza al mare tra Puglia e Sardegna, con amici in comune.
A inizio settembre Elodie, ospite di Verissimo, parlando per la prima volta di Iannone si era mostrata prudente: «È una persona che mi piace, però è un mese, è poco. Sto bene, parliamo molto, ridiamo, ci daremo la possibilità di frequentarci poi si vedrà, è troppo presto per dire altro».
Elodie aveva parlato del fidanzato anche in un'intervista su Vanity Fair: «È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà».
Andrea Iannone è un famoso pilota motociclistico, conosciuto anche nel mondo del gossip per la sua relazione prima con Belen Rodriguez, con l’influencer italiana Giulia De Lellis e attualmente con Elodie.
Dall’età di 14 anni, Iannone si è dedicato alla sua passione per le moto dimostrando un indiscutibile talento: nonostante gli impegni professionali, è riuscito a diplomarsi come perito meccanico in un Istituto Privato di Pescara. Dal 2013 è passato in MotoGP e ha riscosso molti successi: attualmente fa parte del Team Gresini Aprilia Racing.
Elodie è una cantante italiana di origini francesi. Si appassiona alla musica quando il padre diventa musicista di strada, ed inizia ad esibirsi nei locali di Gallipoli. Il successo arriva nel 2015, quando conquista il secondo posto nel talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo i premi Premio della critica giornalista Vodafone e Premio RTL 102.5 – Amici alla radio. Tra i suoi successi ricordiamo Un’altra vita, tratta dall’omonimo album d’esordio, Tutta colpa mia, Nero Bali e Margarita, in collaborazione con Marracash.