24 Nov, 2022 - 19:20

Elodie e Iannone foto a letto insieme, sempre più innamorati

Elodie e Iannone foto a letto insieme, sempre più innamorati

Elodie e Iannone fanno sul serio e quella che era iniziata come una frequentazione è ormai una relazione ufficiale. La cantante sembra ormai aver dimenticato definitivamente Marracash e ha pubblicato sulle sue stories una tenera foto che conferma semmai ce ne fosse bisogno che tra i due va a gonfie vele.

Elodie e Iannone foto hot a letto insieme

Elodie ha pubblicato sulle sue storie una foto in cui i due sono a letto insieme intenti a fare naso contro naso sulle coperte. Uno scatto tenero che dimostra come la relazione tra i due abbia assunto i crismi della felicità, portando la cantante romana ad innamorarsi di nuovo dopo la fine della relazione con Marracash.

L'amore nato d'estate

Il primo incontro di Elodie e Andrea Iannone risale alla scorsa estate , quando i due sono stati immortalati in delle foto dai paparazzi insieme ad amici in comune in Sardegna sul litorale della Costa Smeralda dei vip. L'ex pilota di Moto GP, che ormai negli anni si è guadagnato la fama di latin lover, sarebbe rimasto immediatamente colpito dalla cantante con cui è iniziata una simpatia reciproca. La stessa Elodie al Festival di Venezia, dove era in promozione con il suo primo film da attrice protagonista Ti Mangio Il Cuore, aveva confermato la frequentazione. Altro momento era stato quello dell'intervista a Verissimo, dove aveva confessato a Silvia Toffanin che il motociclista gli piaceva.

Le foto con i primi baci pubblici in Spagna

Prima delle storie pubblicate sui social i paparazzi li hanno inseguiti fino in Spagna, dove i due sono parsi sorridenti e affiatatissimi anche mentre andavano in bici. La passione per lo sport accumuna i due, sembra infatti che Iannone abbia utilizzato anche le sue doti da pilota per far capitolare Elodie. Staremo a vedere se questa nuova coppia resisterà anche alle feste natalizie e se arriveranno le presentazioni ufficiali.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE