Secondo i rumors circolati nelle ultime ore, pare che Paola Turci e Francesca Pascale sognano di avere un figlio.
Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, la coppia sta pensando all’affido o all’adozione di un bebè per allargare al più presto la famiglia.
Il desiderio di avere un bambino, arriva a qualche mese di distanza dalle nozze ma, in Italia, questo sogno potrebbe incontrare diverse difficoltà a livello legale.
Proprio per questo motivo molte coppie omosessuali si affidano ai servizi di altri Paesi, regolamentati da leggi meno ferree in questo ambito.
Più specificamente, nell’Unione Europea, l’affido o l’adozione di un minore a coppie omosessuali è possibile infatti, solo in Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Slovenia che è stata l’ultima ad aggiungersi alla lista.
Paola Turci e Francesca Pascale, entrambe attiviste per i diritti LGBT, si sono unite in matrimonio lo scorso luglio e, in quell’occasione, molti curiosi si sono radunati a Montalcino per assistere alle nozze più chiacchierate dell’anno.
Da anni ormai, le due fanno coppia fissa e dopo aver coronato il loro grande sogno d’amore, vorrebbero avere una famiglia tutta loro.
Pare che la coppia, stia pensando a un bebè ma per il momento, la notizia non è stata confermata né smentita ed entrambe preferiscono mantenere un certo riserbo in merito alla questione.
Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate lo scorso 2 luglio, giorno del Pride di Milano.
Con una cerimonia molto riservata e pochi invitati, le due si sono unite in matrimonio a Montalcino, in Toscana.
Entrambe hanno indossato un outfit total white e hanno fatto il loro ingresso in Municipio mano nella mano.
Dopo la cerimonia civile, tutti gli ospiti sono stati intrattenuti nel Castello di Velona in Val d’Orcia, un resort a 5 stelle.
Ad accoglierle nella splendida location, una trentina di invitati tra familiari e amici più stretti.
La festa nel meraviglioso castello si è protratta sino alle 4 del mattino, tra balli, canti e ottimi piatti e dopo questa splendida giornata, la coppia è partita per una luna di miele in America.
In attesa di allargare la famiglia con un figlio, Paola Turci e Francesca Pascale, vivono con i loro 18 cagnolini in una grande tenuta in provincia di Siena.