25 Nov, 2022 - 13:19

Dove abita Antonella Clerici? Ecco la villa da favola

Dove abita Antonella Clerici? Ecco la villa da favola

Dove abita Antonella Clerici. Antonella Clerici e il suo compagno di vita dal 2016, il famoso imprenditore italiano Vittorio Garrone, vivono in Piemonte.

Dove abita Antonella Clerici?

Antonella Clerici negli ultimi anni ha stravolto la sua vita decidendo di andare a vivere in un posto isolato contornato dalla natura, così dopo essere cresciuta nella provincia milanese ed aver vissuto a Roma si è trasferita in Piemonte. Insieme al suo compagno, la conduttrice Rai vive nella Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, che le ha permesso di recuperare il contatto con una vita più tranquilla, all’insegna di ritmi più lenti.

Famiglia allargata

Vittorio Garrone è un imprenditore, un petroliere che risulta come il maggiore azionista della Erg. La G della Erg si riferisce proprio al suo cognome: lui e i suoi fratelli sono gli azionisti di maggioranza di quella che si chiama Edoardo Raffinerie Garrone, con l'acronimo di Erg appunto.

L'arrivo di Vittorio Garrone nella vita di Antonella Clerici ha trasformato la sua famiglia in una meravigliosa famiglia allargata.

Lui è legatissimo a Maelle, la figlia della conduttrice, e lei a sua volta è molto affezionata ai tre figli che il compagno ha avuto dalla sua ex moglie e li avrebbe accolti a braccia aperte.

Grazie alla presenza di Vittorio Garrone al proprio fianco, la conduttrice di Legnano è riuscita ad affrontare la crisi professionale vissuta prima di tornare a condurre il programma È Sempre Mezzogiorno

Antonella ha avuto due mariti: il giocatore di basket Giuseppe Motta e il produttore discografico Sergio Cossa. Archiviati questi matrimoni, ha avuto una lunga relazione sentimentale con Eddy Martens. Da questo amore, è nata la figlia Maelle.

Figlia

Maelle ha 13 anni. È nata dalla relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Mertens. Sembra che la stessa Antonella abbia confessato di aver tanto atteso di diventare mamma e che ad un certo punto pare non ci sperasse più, fino a quel giorno di febbraio del 2009. Di Maelle non sappiamo molto, proprio perché la sua famiglia ha voluto da sempre tutelarla. Non ha nemmeno un account Instagram. Anche la sua mamma non è solita condividere immagini della figlia.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE