Meghan Markle ultime notizie. Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sarebbe agli sgoccioli, a causa della presunta infedeltà dell’attrice 41enne. La duchessa di Sussex avrebbe infatti tradito il Principe con la sua guardia del corpo.
Al momento il gossip non è stato confermato (né smentito) dai diretti interessati anche se, secondo il magazine InTouch, ci sarebbero delle foto del litigio nella villa dei duchi (a Montecito, California, ndr) e già si parla di un ritorno di lui a Londra, da solo. Se fosse vero, si tratterebbe del secondo divorzio per l’ex diva di Suits. Sì perché Meghan Markle nel 2004 ha iniziato una relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson, con il quale è convolata a nozze nel 2011, per poi divorziare due anni dopo. Quindi ha conosciuto il secondogenito di Carlo III d’Inghilterra e Lady Diana, diventando sua moglie il 19 maggio 2018. Il 6 maggio 2019 è nato il loro primo figlio, Archie Harrison. Il 4 giugno 2021, invece, è venuta alla luce la piccola di casa, Lilibet Diana. La loro storia ha fatto sognare ma anche tanto discutere, tanto che ormai la coppia vive negli Stati Uniti e non più nel Regno Unito, probabilmente anche per allontanarsi dalle pressione dei tabloid inglesi.
Stando a quanto si legge sulla rivista, Harry si trovava nel suo studio, quando a un certo punto è squillato il telefono. Pare fosse la scuola del loro primogenito, Archie, che avvisava che nessuno era andato a prenderlo. Meghan se ne era dimenticata. Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui. Secondo la fonte, la dimenticanza di Meghan sarebbe ancora più grave, a causa del fatto che si trovava in compagnia della sua guardia del corpo Chris Sanchez. A quel punto Harry sarebbe andato su tutte le furie. Sembra, infatti, che la guardia abbia lasciato la villa di Montecito dopo che il principe ha fatto una scenata epica. Secondo alcune fonti Harry vorrebbe il divorzio e lo stesso sarebbe fissato ad inizio 2023.
Sanchez è stato assunto nell’aprile di quest’anno grazie alle sue ottime referenze: ha infatti già protetto due ex presidenti americani, George W. Bush e Barack Obama, e aveva cercato lavoro alla Casa Bianca dopo avere visto un film con Clint Eastwood al servizio di John Kennedy. I detrattori della coppia, e soprattutto di Meghan, sono già impegnati in congetture su quelli che saranno i termini del divorzio. Secondo diversi tabloidi britannici, i duchi di Sussex continuerebbero a stare insieme solo perché hanno troppi interessi economici condivisi. Se si arrivasse al divorzio, Meghan non potrà ottenere la metà del patrimonio di Harry. Ci sono poche certezze al momento e nessuna dichiarazione.