Fernanda Lessa dipendenza da sostanze nocive ne ha. Era qualcosa che si sapeva negli ambienti del mondo della spettacolo ma adesso arrivano dichiarazioni ufficiali della modella sul tema. L'idea lodevole è di condividere la propria (brutta) esperienza con il pubblico nella speranza che questo scoraggi i giovani ad imboccare la stessa brutta strada. Non lesina particolari né date preciso. Ecco come ha spiegato, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha spiegato il suo rapporto con l'alcol e con le droghe.
Se qualcuno voleva saperne di più del legame tra Fernando Lessa e le droghe, ecco le parole impressionanti della stessa modella:
Prosegue poi così:
"Mi drogavo soprattutto per la solitudine, mi mancava costantemente la mia famiglia. Ne ho abusato per otto anni, tutti i giorni. Sono riuscita a smettere solo quando ho scoperto di essere incinta di mia figlia.
Una via d'uscita importante che illumina i giovani su quanto i veri valori possano salvare la vita. Non solo droghe, però, per la carioca.
Quello che ha detto alla Toffanin s'integra con un’intervista rilasciata al settimanale CHI in cui ha spiegato che nei tempi in cui faceva la modella:
Sui problemi di Fernanda Lessa con l’alcol chiosa così:
Ora sta seguendo un percorso di rehab insieme ad uno psicoterapeuta.
Fernanda Lesso è una brasiliana di Rio de Janeiro. Oggi ha 45 anni ma in Italia è arrivata in Italia ancora giovanissima e in poco tempo ha conquistato il piccolo schermo. Nota anche per le love-stories con Bobo Vieri e Boosta dei Subsonica, nel corso degli anni l’abbiamo vista protagonista in molte trasmissioni televisive. L’ultima apparizione televisiva di Fernanda Lessa risale a due anni fa quando entrò come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio in quell’occasione Fernanda tornò a parlare dei suoi problemi con l’alcol e con la droga avuti in passato.