Pasquale La Rocca età. Pasquale La Rocca è nato il 24 giugno 1989 a Napoli, è un ballerino e coreografo italiano.
Pasquale La Rocca ha 33 anni. Per quanto riguarda la sua vita privata, Pasquale La Rocca è molto riservato: non è noto se sia sentimentalmente impegnato ma pare che non abbia né moglie né figli.
Attivo come ballerino fin dal 2003, ha partecipato e vinto 3 edizioni estere di Ballando con le Stelle (2 edizioni irlandesi e una belga).
In questa edizione di Ballando Pasquale ha come partner Luisella Costamagna.
La terza puntata è particolarmente difficile per Luisella Costamagna e il suo maestro di danza Pasquale La Rocca. Luisella infatti si è infortunata e si esibisce con le stampelle di fatto accennando qualche passo solo nel finale. La buona volontà viene premiata dalla metà dei giudici mentre altri non apprezzano dando addirittura il voto 0. Per questo motivo Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca si classificano all’ultimo posto della classifica provvisoria.
Luisella e Pasquale si ritirano durante la sesta puntata del programma: oltre al tutore di Luisella anche Pasquale si fa male e la coppia decide di non proseguire nel programma.
Luisella Costamagna è nata a Torino il 16 dicembre 1968, è una giornalista e conduttrice.
Laureatasi in Filosofia con il massimo del punteggio, Luisella aveva iniziato la sua carriera conducendo TgTime, sull’emittente torinese TeleTime. Dopo essersi iscritta nel 2000 all’albo dei giornalisti, da quel momento la presenza in tv di Luisella Costamagna si è fatta più incisiva. Il Maurizio Costanzo Show, i talk di Michele Santoro, sono solo alcuni dei programmi a cui ha preso parte, fino alla conduzione di Agorà.
Collabora con Diva e Donna e nel 2014 approda a Sky Italia e diventa il volto di Agon Channel. Infine, è anche editorialista per Il Fatto Quotidiano (per cui collabora anche Selvaggia Lucarelli e Gabriele Corsi) e de La Verità.