28 Nov, 2022 - 16:31

Anticipazioni GF Vip 28 novembre ospiti e televoto

Anticipazioni GF Vip 28 novembre ospiti e televoto

Anticipazioni GF Vip 28 novembre per il nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, che sarà pieno di colpi di scena. Infatti grande attenzione ci sarà per le coppie della casa, in particolare il pubblico scoprirà se ci sono i presupposti per un ritorno di fiamma tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli che sono già andati in crisi.

Anticipazioni GF Vip 28 novembre, confronto tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli

La coppia più chiacchierata negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip è sicuramente quella di Antonino e Oriana, che hanno pesantemente discusso nelle ultime ore. Il gieffino infatti aveva dichiarato di sentire la mancanza della figlia Luna Marì e la bella showgirl ha risposto di sentire a sua volta quella del cane, provocando una furiosa reazione. Dopo le notti bollenti scopriremo dunque se i due hanno ancora un futuro come coppia.

Sopresa per Micol Incorvaia

Due importanti sorprese attendono stasera gli inquilini della Casa, in particolare iniziamo da Micol Incorvaia che incontrerà la sorella Clizia che torna nel loft di Cinecittà, già galeotto per la sua vita, anche per dire la sua a chi attacca Micol e difenderla. Un momento toccante dunque, che sicuramente emozionerà Micol che ha vissuto giornate difficili.

Incontro tra Patrizia Rossetti e il padre

Un altra vippona protagonista della serata al Grande Fratello VIP sarà Patrizia Rossetti, la conduttrice e showgirl che dopo giornate di tensione all'interno della Casa vivrà un momento molto tenero: per lei ci sarà un confronto in cortile con il papà.

Televoto della serata

Spazio naturalmente anche per il televoto con protagonisti Charlie GnocchiGiaele De DonàLuca Salatino e Nikita Pelizon. Scopriremo chi sarà il preferito del pubblico e chi invece risulterà ultimo. L'appuntamento dunque è per questa sera con un nuovo appuntamento del Grande Fratello VIP in prima serata.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE