Katia Follesa e Valeria Graci non torneranno insieme: ecco quali sono stati i motivi del litigio che hanno portato alla rottura del duo comico che ci ha fatto tanto divertire per molti anni a Zelig.
"Quel noi è finito", con questa semplice frase Katia Follesa ha dichiarato la sua decisione nel podcast BSMT di non voler tornare con una reunion nelle prossime puntate o edizioni del programma tv che va in onda su Canale 5.
Se qualcuno avrebbe voluto il loro ritorno al Teatro degli Arcimboldi di Milano dovrà mettersi l'anima in pace perché questo non succederà. Ecco quali sono state le parole della comica.
Intervistata nel podcast BSMT la comica ha parlato dei motivi del litigio con la sua collega e amica Valeria Graci, che hanno portato allo scioglimento del duo comico di Zelig:
Qualche tempo fa Valeria Graci era stata intervistata nel podcast One more time di Luca Casadei, nel quale la comica ha parlato della rottura con la collega, dichiarando di essere orgogliosa della loro avventura e amareggiata per come è finito il tutto:
"Sono orgogliosa delle cose pazzesche fatte insieme. Abbiamo vissuto 10 anni intensamente, gioie e dolori, amori e tradimenti, amicizie, porte in faccia, glorie. Ancora oggi, nonostante i nostri rapporti siano cambiati e anche tanto, se chiudo gli occhi o ci mandiamo un messaggio ridiamo come matte.
Durante il podcast BSMT Katia Follesa ha raccontato anche come è nato il duo comico con Valeria Graci che per tanti anni ci ha fatto divertire a Zelig:
Dopo gli sketch di Miss Italia volevamo dei personaggi nuovi e nel backstage del programma ci dissero 'ma queste battute che fate sul trono sono forti portate queste'. Così abbiamo fatto per la prima volta una nostra versione di Uomini e Donne ed è stato subito un boom pazzesco. Quindi abbiamo esasperato tutto fino all'esaurimento. Poi c'è stato Claudio Bisio che faceva il tronista tipo Luca Dorigo".