Pippo Baudo figlia meno nota? C'è, esiste, e non è una voce di corridoio ma il mistero è meno fitto di quanto vogliano far credere alcuni siti di gossip. Tiziana, questo è il nome della secondogenita del conduttore, è solo meno interessata alle luci dei riflettori ma sembra che non abbia disdegnato di agire nell'ambiente in cui il padre ha fatto fortuna (e sfaceli). Vediamo di mettere insieme le (poche) informazioni che si hanno sulla donna e di "presentarla" al grande pubblico che già conosce i suoi fratelli.
In molti conoscono l'identità del primo figlio maschio di Pippo Baudo, Alessandro. La secondogenita, Tiziana, è bionda e piena di tatuaggi. Nata nel 1970 dal matrimonio con Angela Lippi, è molto discreta. In giro non ci sono molte informazioni su di lei perché non ha profili social e le piace la sua privacy. Tuttavia, qualche piccolo dettaglio in rete è trapelato e i principali blog di gossip, tra cui Tvzap, sintetizzano così:
Non solo. Nel 2009, Tiziana si è sposata con Mirko Mengozzi, speaker radiofonico e voce ufficiale dell’Inter. Dalla loro unione sono nati, l'anno successivo, i gemelli amati nipoti del Pippo nazionale:
La biografia di Pippo Baudo dice che è nato nel 1936 e che al secolo si chiama Raimondo Vittorio Baudo:
Il conduttore Rai, nel corso della sua vita, ha avuto cinque compagne e due figli:
Come nonno ha Nicholas e Nicole (2010), figli gemelli di Tiziana, e Sean (1990), figlio di Alessandro. La chicca è che Sean, a sua volta, nel 2010 lo ha reso bisnonno. La vita sentimentale di Pippo Baudo non è stata più "tranquilla":