Jeremy Chan chef moglie. Jeremy Chan è uno chef classe 1987, è nato a Hong Kong e vanta origini cinesi e canadesi.
Jeremy Chan ha 35 anni. La sua vita privata è top secret. Non è noto se sia sposato o abbia dei figli.
Chef stellato di autentico talento, ha vissuto tra Canada, Regno Unito e Stati Uniti e ha poi scelto Londra come centro di gravità permanente. Lì ha aperto il ristorante Ikoyi.
È un ragazzo studioso e fin da piccolissimo si dedica allo studio dell’arte, della scienza e delle lingue. In seguito entra a Princeton University, una delle università più prestigiose al mondo. Nel New Jersey si laurea in Lingue e Filosofia con lode. La laurea però, almeno per il momento, gli serve a poco. Subito dopo gli studi, infatti, si sposta in Spagna, dove lavora come analista finanziario. Parla sette lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese, cinese e farsi.
Jeremy Chan ha avuto un discreto successo anche sui social, dove conta oltre sessantamila seguaci. Di recente è stato ospite anche in Italia, a Masterchef, dove ha attirato anche il pubblico italiano. Da quel momento il suo seguitissimo profilo Instagram è stato preso d'assalto dagli appassionati di tutta Italia, un affetto che lui ricambia con gioia ogni volta che ne ha l'occasione.