29 Nov, 2022 - 15:01

Jeremy Chan chef moglie, età, provenienza, biografia

logo tag24

Jeremy Chan chef moglie. Jeremy Chan è uno chef classe 1987, è nato a Hong Kong e vanta origini cinesi e canadesi.

Jeremy Chan chef moglie

Jeremy Chan ha 35 anni. La sua vita privata è top secret. Non è noto se sia sposato o abbia dei figli.

Biografia

Chef stellato di autentico talento, ha vissuto tra Canada, Regno Unito e Stati Uniti e ha poi scelto Londra come centro di gravità permanente. Lì ha aperto il ristorante Ikoyi.

È un ragazzo studioso e fin da piccolissimo si dedica allo studio dell’arte, della scienza e delle lingue. In seguito entra a Princeton University, una delle università più prestigiose al mondo. Nel New Jersey si laurea in Lingue e Filosofia con lode. La laurea però, almeno per il momento, gli serve a poco. Subito dopo gli studi, infatti, si sposta in Spagna, dove lavora come analista finanziario. Parla sette lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese, cinese e farsi.

Jeremy Chan ha avuto un discreto successo anche sui social, dove conta oltre sessantamila seguaci. Di recente è stato ospite anche in Italia, a Masterchef, dove ha attirato anche il pubblico italiano. Da quel momento il suo seguitissimo profilo Instagram è stato preso d'assalto dagli appassionati di tutta Italia, un affetto che lui ricambia con gioia ogni volta che ne ha l'occasione.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...