Ilary Blasi con un nuovo fidanzato di nome Bastian avrebbe voltato finalmente pagina. Archiviato il matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice avrebbe finalmente trovato la serenità nelle braccia di un altro uomo. Ilary è stata fotografata da un noto settimanale all’aeroporto di Zurigo in compagnia di un uomo misterioso di cui per il momento si sa davvero molto poco. La conduttrice avrebbe trascorso un romantico weekend in un esclusivo hotel con centro benessere e avrebbero alloggiato in una suite di lusso da 1600 euro a notte. I due avrebbero trascorso lo scorso fine settimana insieme senza mai mettere il naso fuori. Ilary e Bastian sarebbero usciti soltanto per prendere aria sul terrazzo della suite vista lago. A cinque mesi di distanza dall’annuncio della fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma, Ilary Blasi è pronta a ricominciare.
Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi si chiama Bastian, ma di lui per ora si conosce al momento solo il nome. Lui e Ilary Blasi si sarebbero iniziati a frequentare da poco ma come dimostrano gli scatti l’intesa tra loro appare evidente. Bastian è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte ed è estraneo al mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram è @bas.mupe e conta poco più di mille followers ma è chiuso. Le informazioni sul conto dell’uomo sono poche anche se sappiamo che si tratta di un imprenditore di successo. Non è noto il campo professionale in cui opera ma non è escluso che per questioni di lavoro si sposti di frequente. Pare che l’uomo si occupi anche della gestione di alcune palestre. Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi e che lo ritraggono in compagnia di Ilary Blasi, Bastian indossa un piumino nero e sneakers griffate Dior. Al polso sembra avere un Patek Philippe Nautilus del valore di oltre 200 mila euro. Nessun dettaglio è stato fornito in merito all’età di Bastian anche se presumibilmente si pensa che sia coetaneo di Ilary Blasi e che quindi abbia all’incirca 40 anni.
Ilary Blas nuovo fidanzato Bastian ha un fisico possente ed è alto 1.93. Nella descrizione fornita dal Settimanale viene descritto come un vichingo del Nord. Fisicamente, Bastian appare più alto della conduttrice e ha i capelli biondo scuri. Alcuni lo hanno paragonato a Francesco Totti definendolo la sua controfigura.
Bastian sembra essere molto riservato. Al momento non abbiamo informazioni sulla sua vita privata e non sappiamo se come Ilary Blasi in passato sia stato sposato e se abbia avuto dei figli. Al momento però il ragazzo sarebbe il nuovo fidanzato di Ilary Blasi.
Il suo profilo Instagram risulta privato. Tra i suoi followers spunta anche Ilary Blasi. Bastian che su instagram è @bas.mupe ha un profilo chiuso con pochi follower: sono 1075 le persone che lo seguono e solamente 892 quelle che segue lui. Non conoscendo il cognome, non sappiamo se sia iscritto anche a Facebook e a Twitter.
Ilary Blasi nuovo fidanzato è apparso anche in un selfie scatenando la curiosità dei fan. Ilary Blasi si è infatti immortalata accanto a Bastian in uno scatto che sembra essere stato realizzato all’interno dell’hotel. In molti sospettano che la conduttrice abbia mandato la foto al direttore del settimanale per ufficializzare la sua nuova relazione. Dopo che l’ex marito Francesco Totti è uscito allo scoperto da mesi con Noemi Bocchi, Ilary non ha più nulla da nascondere. Alcuni però ipotizzano invece che la conduttrice abbia voluto vendicarsi di Francesco Totti che non si è fatto alcun scrupolo in questi mesi a farsi fotografare in ogni occasione con la nuova compagna. Gli scatti con Bastian sanciscono l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Ilary Blasi.