Wanda Nara incinta. Wanda Nara in dolce attesa del suo sesto figlio? Secondo il quotidiano «Caras», la bionda Wanda sarebbe in dolce attesa del sesto figlio (il terzo da Mauro Icardi) e quindi la riconciliazione-lampo potrebbe essere dovuta proprio a un bebè in arrivo. Vero, dalle foto in bikini pubblicate senza soluzione di continuità dalla Nara durante la romantica fuga maldiviana, non si vedono curve sospette.
Adesso i rumors su questa nuova presunta gravidanza di Wanda Nara, la quale reduce da cinque cesari, aveva a più riprese escluso l’eventualità di un figlio dopo la nascita della più piccola dei suoi cinque ragazzi (Valentino, Costantino, Benedicto, Francesca e Isabella, appunto).
Dopo che lei ha ufficializzato la separazione sui social e in tv dicendo di aver già firmato le carte del divorzio, i due hanno deciso di trascorrere insieme una vacanza alle Maldive dove la coppia ha ritrovato la passione e l’intesa, dopo mesi di alta tensione scaturiti dalla decisione di Wanda di tagliare il loro rapporto. Approfittando della pausa calcistica dovuta ai Mondiali del Qatar, il calciatore del Galatasaray e la showgirl sono volati al mare senza figli.
Certo è che, oltre le supposizioni, tra loro c’è un legame intenso che si riaccende a cicli alterni e che si riassume nelle parole dell’ex capitano dell’Inter:
Qualche settimana prima le dichiarazioni di Wanda Nara non facevano ben sperare e allontanavano la possibilità che i due potessero tornare insieme: Io e Mauro Icardi abbiamo firmato la separazione. Lo ha annunciato sui social, lo ha ripetuto durante le interviste ai giornali e alle tv, dando ormai per scontato che non ci fosse più nulla per salvare il matrimonio nonostante il calciatore che milita nella squadra di Istanbul le stesse tentando tutte per riconquistare la moglie.
Wanda Nara al Grande Fratello Vip? L'indiscrezione racconta che la soubrette potrebbe tornare a essere protagonista del reality show che la vide come opinionista. Questa volta però avrebbe il ruolo di "Vippona" ossia concorrente a tempo dentro la Casa. Il retroscena è firmato dal giornalista Gustavo Mendez. "Lei tornerà a Buenos Aires per le vacanze di Natale e si fermerà qualche settimana in più per il Gf". Dunque l'edizione argentina e non italiana del Grande Fratello.