Sofia Giaele De Donà. Sofia Giaele De Donà, influencer e una delle protagoniste più discusse e chiacchierate di questa edizione del Gf Vip, è al centro di un clamoroso gossip. Tempo fa erano state pubblicate fotografie che la ritraevano insieme a Flavio Briatore in un locale in Sardegna. Il manager piemontese aveva però smentito le voci sul flirt, affermando di non ricordarsi neppure di Giale.
Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo, si legge sul numero di Chi in edicola questa settimana, Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte. Dunque la versione di Briatore è stato presto smentita dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, secondo cui tra i due ci sarebbe una vera e propria relazione.
Nel frattempo, la De Donà sta facendo parlare di sé anche per una seconda, clamorosa, rivelazione: ha infatti raccontato di una non meglio precisata liaison con Taylor Mega. «La vedevo come una dea, c'è stato qualcosa con lei», aveva confessato la concorrente del Grande Fratello Vip alle altre inquiline del Grande Fratello. «L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, è Taylor. Le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti, perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei», ha rivelato De Donà confermando l'esistenza di un flirt tra loro.
Giaele è sposata con Bradford Beck, nato nel 1977, ha 45 anni, 21 in più di Giaele. È un ingegnere aerospaziale e anche imprenditore. Infatti è CEO di United Aeronautical, società che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico. Molto famoso negli Stati Uniti, è anche molto ricco, anche se non è noto quale sia il suo patrimonio.
Giaele, dalla casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato che lei e suo marito hanno una relazione aperta. Ha detto che stanno insieme 6 mesi l’anno e poi ognuno sta per conto proprio, spesso per motivi di lavoro e non solo. A tal proposito, la vippona ha detto che entrambi sono liberi di fare quello che vogliono poiché non credono nella monogamia. Queste le sue parole: