Lavinia Fuksas età. Lavinia Fuksas è nata nel 1993 a Parigi. E' la seconda figlia di Massimiliano Fuksas e Doriana Mandrelli, sorella della regista Elisa. Lavinia è una designer e business developer presso lo studio di famiglia Fuksas, oltre che ideatrice dei gioielli che portano il suo nome.
Lavinia ha dunque 29 anni. Non si hanno notizie sulla sua vita privata, non è noto se sia fidanzata o single.
Lavinia ha tre lauree, tra Economia e Storia dell’Arte, Design e Fashion Design alla Parsons di NY, e un master in womenswear alla Marangoni di Parigi. Ha detto di lei a Forbes: "Ho studiato economia per colmare le lacune, e, non me ne pento, ma il mio mondo è quello creativo. Vivo sola da quando avevo 18 anni tra Milano, Parigi, Londra e New York, e le esperienze che ho fatto sia di studio sia lavorative, come quella in Alaïa dove sono stata per due anni, mi hanno insegnato valori che già la mia famiglia in parte mi aveva trasmesso: il tempo e la vita. Nulla va sprecato.
I gioielli Fuksas sono sostenibili, una linea dove non esiste spreco: né di materiali, né di tempo, né di plastica. I modelli sono sviluppati in 3D, stampati in materiali riciclabili che vengono successivamente fusi e rifiniti dagli artigiani romani. I gioielli sono gender fluid, le forme sono morbide e organiche e portano il nome del luogo del cuore di Lavinia Fuksas: Pantelleria.