Tom Holland e Zendaya fidanzati o in crisi? Nelle ultime settimane si è fatto sempre più largo il rumor di un possibile allontanamento tra i due attori. Il motivo? La mancata presenza di Tom Holland sul red carpet degli Emmy 2022. In realtà non c’è alcuna crisi tra i due attori ma semplici (e pregressi) impegni di lavoro che li hanno costretti a restare lontani per alcune settimane.
Zendaya Maree Stoermer Coleman, nota semplicemente come Zendaya è nata a Oakland il 1º settembre 1996. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina prima di recitare nel film Disney per la televisione Nemici per la pelle, per poi acquisire maggiore popolarità grazie ai ruoli di Rocky Blue e K.C. Cooper nelle sitcom di Disney Channel A tutto ritmo e K.C. Agente Segreto. Ha debuttato nel mondo del cinema nel 2017, interpretando Michelle MJ Jones nel film Spider-Man: Homecoming, ruolo successivamente ripreso nei sequel Spider-Man: Far from Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021), e Anne Wheeler nel film drammatico The Greatest Showman.
Zendaya è l’unica figlia di Claire Marie Stoermer e Kazembe Ajamu (nato Samuel David Coleman). Ha cinque fratelli più grandi dalla parte del padre. Suo padre è afroamericano, con origini arkansasiane, mentre sua madre è statunitense di origini tedesche e scozzesi. Zendaya ha dichiarato che il suo nome significa ringraziare in shona, una lingua bantu originaria del popolo Shona dello Zimbabwe. Ha dichiarato inoltre di essere vegetariana dall’età di undici anni per scelta personale. E’ seguitissima su instagram, dove sfiora i 150 milioni di follower.
Thomas Stanley "Tom" Holland (Londra, 1º giugno 1996) è un attore britannico. Dopo aver interpretato il ruolo di Lucas nel film The Impossible del 2012, è diventato noto dal 2016 per il suo ruolo di Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe; nel 2017 ha ricevuto il Premio BAFTA alla miglior stella emergente, vincendo il Saturn Award per il miglior attore emergente per il film Captain America: Civil War.
Vive a Kingston upon Thames, vicino alla casa dei suoi genitori e i suoi tre fratelli: i gemelli Sam e Harry e Paddy, tutti e tre più giovani di lui. All'età di 7 anni gli venne diagnosticata la dislessia. Appassionato di calcio, è tifoso del Tottenham.