Gli Anelli del Potere 2, il cast della seconda stagione aggiunge nuovi attori alla serie.
Amazon Prime Video non si adagia certo sugli allori e, dopo il successo della prima stagione de Gli Anelli del Potere, lo Studio procede spedito per la realizzazione della seconda stagione.
Un segnale importante, in questo senso, è l'annuncio fatto da Prime dei nuovi membri del cast che si andranno ad aggiungere in Gli Anelli del Potere 2. I nuovi componenti del cast sono: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, e Nicholas Woodeson. Un'importante novità riguarda il ruolo del leader degli orchi Adar, che è stato riassegnato per la seconda stagione, e sarà interpretato da Sam Hazeldine.
A dare il benvenuto al nuovo cast ci ha pensato Vernon Sanders, a capo di Global Television, per Amazon Studios.
Non c'è ancora una data di uscita ufficiale per Gli Anelli del Potere 2.
L'annuncio dell'inizio delle riprese risale all'inizio di ottobre 2022, e la produzione dovrebbe terminare intorno alla fine della primavera o l'inizio dell'estate del 2023. Questo significa che, considerando i tempi solitamente lunghi per la post-produzione e gli effetti speciali – aspetto particolarmente elogiato della serie – non è difficile ipotizzare che la seconda stagione possa arrivare su Prime verso i primi mesi della primavera 2024.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.