02 Dec, 2022 - 18:08

<strong>The Artful Doger serie tv</strong>, uscita, trama e cast

<strong>The Artful Doger serie tv</strong>, uscita, trama e cast

The Artful Doger serie tv, uscita, trama e cast. Thomas Brodie-Sangster sarà il protagonista della nuova serie tv che debutterà su Disney Plus.

The Artful doger serie tv, uscita, trama e cast

L’attore Thomas Brodie-Sangster sarà protagonista di una nuova serie tv che dovrebbe debuttare sui nostri schermi già l’anno prossimo, nel 2023, e arriverà direttamente su Disney+. Le riprese si svolgeranno nel Nuovo Galles del Sud, uno Stato dell’Australia sud-orientale.
Sarà composta da 8 episodi che usciranno una volta a settimana con una durata di circa 40/50 minuti.
La serie TV è un progetto australiano creato da David Maher, Jeffrey Walker lavora allo show come regista e produttore esecutivo, insieme ad altri registi tra cui Corrie Chen e Gracie Otto. Il progetto vede alla sceneggiatura vari volti, come James McNamara, Andrew Knight, Vivienne Walshe, Dan Knight e Miranda Tapsell. Si tratta di una produzione di Sony Pictures Television insieme a Beach Road Pictures e SPT’s Curio Pictures.

Trama

La serie sarà ambientata nell’Australia del 1850, e si focalizza su Jack Dawkins, meglio conosciuto come Artful Dodger, un personaggio del romanzo Oliver Twist di Charles Dickens e nella serie TV, Dodger vive una doppia vita, lavora come chirurgo, ma non riesce a lasciarsi alle spalle la sua predilezione per il crimine. La serie mostrerà rapine, operazioni ad alto rischio, e feste scintillanti, con un racconto rock and roll.

Cast

Oltre a Thomas Brodie-Sangster che ricoprirà il ruolo del protagonista, sono già stati annunciati altri attori come David Thewlis e Maia Mitchell. Ma anche Damon Herriman, Miranda Tapsell, Tim Minchin, Susie Porter, Kym Gyngell, Damien Garvey, Jessica De Gouw, Andrea Demetriades, Luke Carroll, Huw Higginson, Lucy-Rose Leonard, Nicholas Burton, Jude Hyland, Finn Treacy, Albert Latailakepa.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE