Quante mogli ha Bobby Solo? Nel dicembre 1967 Bobby Solo sposa Sophie Teckel, ballerina francese. La coppia ebbe tre figli: Alain (1968), Chantal (1971), Muriel (1975). La coppia divorziò nel 1991, evento dopo il quale Bobby riconobbe la figlia Veronica nata il 16 marzo 1990 da una relazione con Mimma Foti. Successivamente sposa Tracy Quade, hostess di origini coreano-statunitensi. Con Tracy, Bobby ha avuto un quinto figlio, Ryan (2013).
Era il 1967 quando il cantante si sposa con la ballerina e coreografa francese Sophie Teckel. Il loro rapporto coniugale è durato 24 anni, essendo finito nel 1991. La coppia era davvero innamoratissima e non ha voluto usare mezze misure il giorno del sì: lei aveva un abito arancione corto ed una pelliccia nera con bottoni e un cappello, mentre il cantante un completo gessato scuro con cravatta azzurra. Ancora adesso l’Elvis Priestley italiano ha belle parole nei confronti della ex ha belle parole nei confronti della donna, che non aveva esitato a mettere da parte la sua carriera per dedicarsi alla famiglia.
Originaria di Genova, Mimma Foti è stata una famosa corista e fin da quando era piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della musica. All’età di 20 anni, inoltre, ha preso parte al Concorso di Castrocaro e nel 2004 ha partecipato anche all’Accadedia di Sanremo, in coppia con la figlia Veronica Satti, nata dall’unione con il cantante Bobby Solo. Dalla relazione, tormentata, con Bobby Solo, infatti, è nata Veronica Satti che però non ha alcun contatto col padre che si è allontanato da lei quando si è diviso dalla Foti. Mimma ha ammesso che è stata lei stessa a decidere di porre fine a quella relazione, dal momento che Bobby Solo era una persona molto possessiva. I due si sono conosciuti a Ostia e avevano ben 31 anni di differenza.
Tracy è l'attuale moglie di Bobby Solo. I due sono sposati esattamente dal 1995. Lei è più giovane di lui di circa 25 anni. L’amore sarebbe nato quasi per caso, ma è stato talmente tanto travolgente che li ha condotti a nozze nel 2005. La donna, di origini coreane, ha dato al cantante un figlio di nome Ryan.